Home Eventi La Samb gioca a basket e a calcio sabato 18 gennaio

La Samb gioca a basket e a calcio sabato 18 gennaio

166
0

SAN BENEDETTO, L’ultimo weekend è stato meraviglioso, per i colori rossoblù, con la Samb Calcio e i ragazzi di coach Daniele Aniello, che contemporaneamente hanno compiuto due grande imprese in trasferta contro Triestina e Pisaurum.

Adesso, invece, ci si prepara per un sabato di fuoco a San Benedetto del Tronto. Alle ore 15 di sabato 18 gennaio la banda Paolo Montero sfiderà la Vis Pesaro al Riviera delle Palme per la ventiduesima giornata del campionato di Serie C (girone B), mentre a seguire Roncarolo e compagni affronteranno Robur Osimo al PalaSpeca (palla a due in programma alle ore 18,30) per scalare ancora la classifica in Serie C Gold.

La Samb Basket per l’occasione ha organizzato una bellissima iniziativa, con ingresso omaggio al Palazzetto per tutti gli spettatori di Sambenedettese-Vis Pesaro (abbonati e possessori di biglietto).

Tra la fine del match di calcio e l’inizio della sfida di pallacanestro, inoltre, sarà offerto un rinfresco a tutti quei cuori rossoblù che vorranno vivere un pomeriggio completo di sport. “Sosteniamo i colori della nostra città, ci vediamo sabato con un grido comune: FORZA SAMB!”, è l’invito della Samb Basket