Nuovo video musicale dei Nerkias. Si ricercano figure femminili per diverse scene

Nuovo video musicale per i Nerkias che gireranno le scene nel centro storico di Ascoli e in altri luoghi della città.

Promosso a livello nazionale, nei mesi primaverili verrà trasmesso sui più importanti canali web e social.

Il gruppo satirico di Ascoli realizzerà il video musicale, curato dalla SR Videopromotion di Stefano Romani, anche con il desiderio di promuovere le bellezze di Ascoli.

Aperta la ricerca per alcune figure femminili per le scene principali e decine di comparse per la scena finale del video.

Potranno partecipare tutte le donne che hanno acquistato o acquisteranno in questi giorni il buono-invito di “Trapano senza cuore”, inviando una mail all’indirizzo management@nerkias.com entro il prossimo 25 gennaio e, una volta ricevuto sempre via mail il riscontro con la convocazione, presentandosi sul set con il buono-invito.

La scadenza per l’acquisto del buono per la chiavetta Usb contente i brani del gruppo musicale Nerkias è fissata per il prossimo 31 gennaio. Chi riuscirà ad acquistarlo potrà partecipare all’evento di presentazione previsto a primavera.

L’acquisto è possibile direttamente nei punti autorizzati Poppa’s  in piazza del Popolo e in via Murri e Zio Kinto in via Giudea, ad Ascoli oppure, per chi volesse acquistare l’album online, andando  sul sito eppela.com e cercando il progetto Trapano senza cuore.

Il nuovo video musicale dei Nerkias si annuncia scoppiettante e ironico come sempre, anche se il tema rimane ancora un segreto.

Impostazioni privacy