Amandola, Giorgio Tassi con “La fotografia non esiste”

La fotografia e l’arte tornano protagoniste al CineTeatro Europa di Amandola e lo faranno in uno spettacolo che guiderà il pubblico attraverso un viaggio magico nel mondo fotografico, domani 24 Gennaio dalle ore 19.30, oltre al reading e alla proiezione anche una cena con prodotti tipici.

A guidare questo fantastico carosello di immagini ci sarà il fotografo amandolese Giorgio Tassi, grande esperto di fotografia e appassionato di ogni tipo d’arte.

Questo è il secondo spettacolo per Tassi, infatti lo scorso 22 Novembre è stato lui ad aprire la rassegna “Amando…la stagione teatrale” con una dissertazione dedicata all’arte. La fortunata stagione è giunta alla sua seconda edizione e sta riscuotendo grande successo, grazie all’orgnanizzazione dell’Amministrazione Comunale, delle Associazioni culturali Dinos, La Fenice, Open e alla direzione artistica di Maja Matic.

Insieme al suo spettacolo torna il fortunato format “reading + cena + film”, infatti dopo il monologo iniziale di Giorgio Tassi, per tutti i presenti ci sarà una cena a base di prodotti tipici della zona e a seguire la proiezione del suggestivo film “Il sale della terra”.

Il fotografo amandolese racconterà oltre 200 anni di storia fotografica, ripercorrendo le orme dei maestri di un tempo e mostrando come questo tipo di arte sia cambiato, cresciuto e sia parte integrante della vita di tutti.

Impostazioni privacy