Campiglione di Fermo. Due lupi le tagliano la strada,uno si schianta contro l’auto della ragazza

Era alla guida della sua auto per fare ritorno a casa, ma durante il tragitto una coppia di lupi le ha tagliato la strada.

Protagonista dell’accaduto è una ragazza residente a Montegiorgio, che nella notte di lunedì, si è trovata di fronte la coppia di lupi lungo la provinciale a Campiglione di Fermo.

Mancavano pochi minuti alla mezzanotte, quando la ragazza stava viaggiando in direzione monti, alla guida della sua Fiat Panda e, all’altezza del deposito del soccorso stradale Virgili, il primo lupo ha attraversato la carreggiata. Nonostante lo spavento, la conducente è riuscita a schivare l’animale. Una manovra che però non è stata possibile fare per il secondo lupo, che nel seguire il primo è stato centrato dall’auto in corsa.

Fortunatamente illesa la ragazza che era al volante, mentre l’auto ha riportato notevoli danni nella parte anteriore.

Il luogo è stato raggiunto dalla polizia stradale di Fermo. Gli agenti a quel punto non hanno potuto fare altro che accertare l’evidenza dei fatti, per poi avvertire dell’accaduto la polizia provinciale che ha provveduto alla classificazione dell’animale e allo smaltimento dello stesso.

Impostazioni privacy