Home Ascoli Calcio Ascoli Calcio, Ufficializzato l’arrivo di Luca Ranieri mentre Ninkovic avrebbe rifiutato Crotone

Ascoli Calcio, Ufficializzato l’arrivo di Luca Ranieri mentre Ninkovic avrebbe rifiutato Crotone

197
0
Luca Ranieri nuovo difensore dell'Ascoli
L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Fiorentina le prestazioni sportive di Luca Ranieri.
Nato il 23 aprile 1999 a La Spezia, Ranieri è un terzino sinistro, impiegato anche come difensore centrale, cresciuto nel settore giovanile viola, club nel quale ha collezionato nella stagione in corso 3 presenze in Campionato e 2 in Coppa Italia.
Per il difensore spezzino si tratta di un ritorno in Serie B dopo l’esperienza nelle file del Foggia nella s.s. 2018/19, conclusa con 29 presenze in campionato all’attivo.
Punto fermo delle Nazionali giovanili dell’Italia, il 6 settembre scorso ha esordito nell’Under 21 di Nicolato, dal quale è stato impiegato 4 volte da titolare.
Il Club bianconero accoglie con un benvenuto Luca Ranieri.
Nel frattempo Nikola Ninkovic avrebbe rifiutato l’offerta del Crotone con l’affare che ieri sembra sembrava cosa fatta tanto che anche Sky aveva ufficializzato il passaggio ai pitagorici.
Il fantasista bianconero vuole solo l’Ascoli e, a meno di clamorose sorprese in questa ultima giornata di calciomercato, rimarrà all’Ascoli.