Home Cronaca Blitz della Polizia in un’abitazione: sequestrati eroina e hashish

Blitz della Polizia in un’abitazione: sequestrati eroina e hashish

313
0

Il personale della Squadra Mobile della volante della Questura di Fermo ha attuato un blitz presso un’abitazione del fermano.

Il tutto è avvenuto dopo alcuni sospetti da parte delle Forze dell’Ordine nei confronti di un trentenne di origine Libica.

L’uomo si trovava provvisoriamente a casa di amici, nel comune di Porto Sant’Elpidio e aveva adibito la stessa come una piccola base di spaccio di droga.

Durante il blitz, infatti, sono stati rinvenuti dapprima un panetto di hashish dal peso complessivo di 37 grammi, poi un involucro termosaldato con all’interno 2 grammi di eroina.
Oltre, ovviamente, a vari materiali usati per misurare il peso delle sostanze ed altri per il confezionamento delle stesse.

Lo spacciatore è stato immediatamente trasportato in Questura, con il risultato della scoperta di precedenti come ad esempio un recente decreto a proprio carico riguardante l’espulsione emessa da una Prefettura del centro Italia.

È stato segnalato all’Autorità Giudiziaria e, le persone che erano con lui durante il blitz, ovvero i padroni di casa, sono stati sanzionati amministrativamente per aver omesso all’Autorità di Pubblica Sicurezza la comunicazione dell’ospitalità.