BORSA MERCATO LAVORO A SAN BENEDETTO IL 27 FEBBRAIO

SAN BENEDETTO – Il 27 febbraio, presso la sala Smeraldo dell’hotel Calabresi dalle ore 10, alle ore 17, appuntamento con la “2° BORSA MERCATO DEL LAVORO”, evento dove la domanda e l’offerta di lavoro si incontrano direttamente. Un ritorno molto auspicato dalle parti coinvolte, dopo il successo avuto nella prima edizione, nel 2019 (foto).
All’evento, organizzato dall’Ente Bilaterale del Turismo, in collaborazione con la Confcommercio Provinciale di Ascoli Piceno, CGIL, CISL e UIL, parteciperanno circa 40 aziende del settore turismo e pubblici esercizi (hotel, bar, ristoranti, stabilimenti balneari, ecc.) alla ricerca di personale dipendente. La manifestazione è gratuita ed è aperta a tutti coloro che sono alla ricerca di una occupazione.
Alla manifestazione sono stati coinvolti l’istituto alberghiero Buscemi di San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno, l’Istituto Turistico Fazzini – Mercantini di Grottammare, i centri per l’impiego della Provincia, l’Informagiovani di San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima.
Il servizio accoglienza sarà curato dagli alunni dell’Istituto Alberghiero di San Benedetto.

Impostazioni privacy