Home Cultura & Spettacolo A Monteprandone tornano i carri. Sfilate e festa a Centobuchi domenica 23...

A Monteprandone tornano i carri. Sfilate e festa a Centobuchi domenica 23 e martedì 25 febbraio

244
0

MONTEPRANDONE, L’associazione “Carnevale e quant’altro”, in collaborazione con la Seventeen eventi, l’Avis Comunale Monteprandone e l’associazione di Protezione civile Federvol, con il patrocinio del Comune di Monteprandone, organizza il Carnevale 2020.
Nelle giornate di domenica 23 febbraio e martedì 25 febbraio tornerà la sfilata dei carri allegorici, alle ore 15, e dei gruppi mascherati per le vie di Centobuchi.
Mentre in piazza dell’Unità sono previsti concerti, spettacoli e balli di gruppo. Partenza domenica 23 febbraio, con il concerto de “The Misfits Cartoon” cover cartoon band che eseguirà tutte le sigle dei più famosi cartoni animati. Madrina dell’evento sarà la sambenedettese Veruska Puff, performer di burlesque.
Martedì 25 febbraio sarà un Carnevale rap, con gli artisti TMHH, Kenzie, File Toy e dj West; animazione e balli di gruppo saranno curati dalla scuola di ballo “Alta danza”.
Sia domenica 23 che martedì 25 febbraio, per i più piccoli ci saranno il truccabimbi e l’animazione con bolle di sapone e palloncini, a cura di Pippi Animazione.
La manifestazione sarà presentata da Brunello e Valentina di Radio Azzurra.