LA LEGA DI SAN BENEDETTO A PESARO CON SALVINI. AL VIA LA CORSA DELLE REGIONALI

SAN BENEDETTO, Il Segretario Federale della Lega Salvini, Premier Senatore Matteo Salvini, ha fatto tappa a Pesaro, per dare il via alla corsa delle Regionali.
I marchigiani, infatti, saranno chiamati a votare Governatore e Giunta, con molte probabilità il 24 maggio, e Salvini spiega “nelle Marche troveremo la squadra giusta. Aspettiamo qualche giorno per scegliere i candidati
migliori, poi si parte. Il futuro delle Marche non è nelle mie mani, ma nelle vostre, il mio impegno è di scegliere con gli amici del centrodestra i nomi e la squadra più concreta possibile”.
All’appuntamento era presente la Lega di San Benedetto del Tronto, con la Coordinatrice Laura Gorini, il consigliere Emidio Del Zompo e altri otto tra militanti e sostenitori, oltre ad una rappresentanza della Lega Giovani.
Tra i presenti anche la coordinatrice di Grottammare Cristina Berni, il coordinatore di Cupra Marittima-Massignano Domenico Venarucci con il collaboratore Michele Silla, una delegazione dei due gruppi, Andrea Maria Antonini e Riccardo Gagliardi, responsabile di Valtronto (Monsampolo, Monteprandone, Spinetoli, Colli del Tronto, Castorano) e Responsabile Accademia Federale Lega per la Regione Marche.

Impostazioni privacy