Ascoli, Bianconeri vittoriosi all’esordio nel campionato di Sesta Divisione Calcio Paralimpico

Il Torneo Marche di Sesta Categoria della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale esordisce con una vera e propria valanga di goal (70 in 8 incontri) ed emozioni. Tra i risultati spicca il clamoroso 9-7 (!) con cui la Lega Serie B fs ha battuta un’arcigna Accademia Biancazzurra.

Ascoli Fs e Soccer Dream Montepacini prendono subito il comando della classifica con due vittorie convincenti ma più sofferte di quanto dicano i risultati finali. ASD Esplora – Ascoli fs termina con un pirotecnico 3-6 che vede i bianconeri ribaltare lo svantaggio iniziale grazie ad un inarrestabile Douzamy. L’attaccante è protagonista anche nell’altro incontro dei padroni di casa, Ascoli fs – Lega Serie B fs, in cui i bianconeri hanno dato prova di grande determinazione e carattere.

Lanciano 1920 fs – Soccer Dream Montepacini fa venire a galla le ambizioni del “dream-team” che in due incontri segna ben 15 reti subendone uno soltanto.
Buone prestazioni di Stella del Mare e Calcio Castelfidardo, che dimostrano nei fatti di non essere disposte a lasciare neanche un palmo di campo agli avversari.

Impostazioni privacy