Ascoli Calcio, A Pescara arbitra Marinelli di Tivoli: con lui quattro vittorie e due pareggi

Sarà Livio Marinelli della sezione di Tivoli ad arbitrare il match Pescara-Ascoli in programma Domenica 1° Marzo alle ore 21 allo stadio “Adriatico-Cornacchia” per la 26esima giornata del campionato di Serie B. Il trentacinquenne detto ‘Il Maresciallo’ per il suo incarico nel Corpo degli Alpini, sarà coadiuvato dagli assistenti Luigi Lanotte di Barletta e Michele Grossi di Frosinone e dal quarto uomo Ivano Pezzuto di Lecce.

Lo scorso 21 Settembre Marinelli ha arbitrato il match vinto 5-1 dall’Ascoli allo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia assegnando un rigore ai bianconeri realizzato da Ardemagni ed espellendo nel finale il centrocampista della Juve Stabia Calvano. Il 22 Aprile 2019 aveva diretto Ascoli-Venezia finita 1-0 al “Del Duca” concedendo un rigore ai bianconeri realizzato sempre da Ardemagni per un tocco con il braccio in area di Coppolaro.

L’anno precedente aveva arbitrato il match vinto 2-1 dall’Ascoli allo stadio “Zini” di Cremona, assegnando un rigore ai bianconeri (trasformato da Monachello) per fallo di Renzetti su Florio.

In totale, nei sei precedenti complessivi con Marinelli, l’Ascoli ha ottenuto 4 vittorie e 2 pareggi. Tre invece i precedenti con il Pescara con una vittoria, un pareggio e una sconfitta

Impostazioni privacy