Home Ascoli Calcio Ascoli Calcio, Delegazione della società bianconera dal Sindaco per parlare dello stadio...

Ascoli Calcio, Delegazione della società bianconera dal Sindaco per parlare dello stadio e della sfida contro il Chievo Verona

251
0
Il nuovo Presidente dell'Ascoli, Carlo Neri

Se da una parte è stata confermata l’apertura al pubblico per la sfida di domenica sera contro il Pescara c’è il rischio concreto che l’emergenza Coronavirus possa far saltare il match serale del 4 marzo tra Ascoli e Chievo Verona o che rimanendo tale l’Ordinanza della Regione Marche, possa essere disputato a porte chiuse.

In questo momento a Palazzo Arengo è in corso un incontro fra Sindaco e Ascoli Calcio  per valutare questa situazione e per parlare anche dello stadio. Sono presenti il Sindaco Marco Fioravanti, l’assessore allo sport Nico Stallone e quello ai lavori pubblici Marco Cardinelli. Per l’Ascoli Calcio ci sono il Presidente Carlo Neri, il Direttore Generale Gianni Lovato e il Segretario Marco Marcolini.

Due gli argomenti sul tavolo: la questione stadio Del Duca con il via ai lavori di demolizione della Curva Sud e l’ordinanza regionale che vieta fino alla mezzanotte di mercoledì 5 marzo le manifestazioni pubbliche mettendo quindi a rischio anche la sfida del turno infrasettimanale Ascoli-Chievo Verona.