Castorano, iniziativa lodevole della farmacia Isacco “Regaliamo mascherine a chi ce ne fa richiesta, nel limite di una a persona”

In un momento di panico generale, nella discussione aperta riguardo l’uso della mascherina per evitare il contagio da Coronavirus, la farmacia Isacco di Castorano sceglie di andare incontro alle esigenze dei clienti con un’iniziativa lodevole, che spazza via ogni tipo di speculazione economica.

“Abbiamo finalmente ricevuto un discreto quantitativo di mascherine – scrive sui social la Farmacia Isacco, che si trova nel comune di Castorano.

Dopo quanto accaduto su molte piattaforme di vendita on line, dove il costo di questi dispositivi è stato portato alle stelle in modo scandaloso, abbiamo deciso di regalare le mascherine a chiunque c’è ne faccia richiesta, nella misura di una a testa visto il numero limitato, fino ad esaurimento della partita arrivata.

Confidiamo nella correttezza di ognuno – conclude la Faramacia Isacco- onde poter accontentare il maggior numero di persone”.

 

Impostazioni privacy