Ascoli, Cotuge si è riunita la prima assemblea dei nuovi soci

Si è svolta la prima Assemblea dei soci del riformato Cotuge. Importante è stato il chiarimento: “nessun privato entrerà nell’assemblea dei soci e neppure nel CDA”, come erroneamente interpretato.

Il CDA non cambia neanche nella sua struttura, rimanendo formato da 5 unità. Sicuramente i nuovi soci dovranno trovare una soluzione perché sono otto, (ed il CDA appunto di 5 non aumentabili), ma questa sera hanno dimostrato ampia fiducia nell’operato svolto fino ad ora.

Sarà inoltre nominato un Presidente ed una autorevole figura a bilanciamento delle eventuali nomine (Abruzzo-Marche). Sarà anche nominato un revisore dei conti ed un amministrativo con competenze in fatto di Enti Pubblici.

Sono poi stati ascoltati i Maestri di Sci che attraverso una riunione a loro dedicata, potranno evidenziare le loro esigenze.

Presentate anche le tre opzioni per lo sviluppo degli impianti di risalita. 1) grande opera da S.Giacomo 2) riposizionamento di nuova seggiovia 3) adeguamento della vecchia seggiovia. Tutti questi provvedimenti hanno come unico denominatore il ripristino dell’area “campetto”, con ristrutturazione del rifugio Walter Pizi. Al via quindi la fase di acquisizione dati, di valutazione costi/benefici e la possibilità di accedere a fondi extra per valutare quale opzione possibile e di concreta realizzazione.

Impostazioni privacy