Massignano, successo per l’attività artistico-didattica della Scuola di Musica

“L’iniziativa nata per volontà dell’Amministrazione Romani – afferma il Presidente Simone Sacchi – ha acquisito via via nel tempo una specificità didattica e artistica alla quale si uniscono concerti di orchestre cameristiche e sinfoniche con solisti di prestigio internazionale. Tutto ciò è di grande orgoglio per il nostro paese.”

Continua con grande partecipazione l’attività della Scuola di Musica di Massignano.

Dalle masterclass ai workshop, dagli incontri musicali alle esibizioni di ensemble d’ottoni e di musica d’insieme per fiati, l’offerta formativa dell’istituzione musicale massignanese giunta oramai al sesto anno di attività rappresenta un importante punto di riferimento per la pedagogia dei brass e wind ensemble.

Il Presidente Simone Sacchi ringrazia il Mo Gianmario Strappati per la professionalità profusa e la Dirigente Scolastica Gaia Gentili, per la preziosa collaborazione, competenza e sensibilità dimostrate.

“Ogni anno un numero sempre maggiore di giovani del nostro territorio si avvicina con entusiasmo allo studio della musica conclude Sacchi – non vanno sottovalutati i lusinghieri riconoscimenti che gli stessi studenti ricevono in occasione di importanti concorsi, master di perfezionamento e ammissioni ai Conservatori di Stato.”

Impostazioni privacy