Conclusa l’Accademia Federale Lega Marche

Si è conclusa presso il Klass Hotel di Castelfidardo, l’Accademia Federale Lega Marche, il corso di formazione di scuola politica per i tesserati della Lega, al quale hanno preso parte 175 iscritti da tutte le province marchigiane.

Le otto lezioni, suddivise in sei giornate di approfondimento politico, sono culminate con la chiamata
telefonica del Segretario Federale Matteo Salvini, il quale ha ringraziato tutti per lo straordinario impegno.
Una giornata intensa, quella di domenica 1° marzo, terminata con la consegna degli attestati di partecipazione e dei “passaporti” unico documento che testimonia la frequenza del corso, a seguito degli interventi del Senatore Gian Marco Centinaio, già Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, del Senatore Luca Briziarelli, membro in Commissione bicamerale d’Inchiesta sugli Ecoreati, dell’Onorevole Luca Toccalini, segretario federale Lega Giovani, del Senatore Paolo Arrigoni, Commissario regionale Lega Marche, di Giovanni Malanchini, responsabile Enti Locali Lega Lombardia e Segretario ufficio di Presidenza del Consiglio regionale Lombardia.

E’ intervenuto anche il Senatore Manuel Vescovi, responsabile Nazionale dell’Accademia Federale Lega.
“Un ringraziamento – afferma il Senatore Paolo Arrigoni – va al responsabile regionale dell’Accademia Federale della Lega Marche, Riccardo Gagliardi, il cui lavoro impeccabile ha reso possibile l’organizzazione dell’Accademia e lo svolgimento dei lavori.
“Presto – afferma Gagliardi – partiranno le iscrizioni per il continuo del corso appena concluso, in quanto
l’Accademia è strutturata per un percorso triennale e si avvieranno le prenotazioni per chi vorrà frequentare il primo anno di scuola. La Lega, con la sua classe politica, è pronta alla nuova sfida delle
regionali!”, conclude Gagliardi.

Impostazioni privacy