Home Ascoli Calcio Ascoli Calcio, Domani si parte per il ritiro di Coverciano: non ci...

Ascoli Calcio, Domani si parte per il ritiro di Coverciano: non ci sarà Brosco squalificato per un turno

120
0
Il difensore dell'Ascoli, Riccardo Brosco

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, che domenica 8 marzo alle ore 15:00 affronteranno la Virtus Entella al “Comunale” di Chiavari. I titolari della sfida di ieri con il Chievo hanno svolto una seduta defaticante in piscina o in palestra; tutti gli altri sono stati impegnati in attivazione, esercitazione tecnica, sviluppi offensivi e partita a campo ridotto. Si è allenato a parte Padoin, terapie per Beretta, Ranieri e Rosseti.

Domani alle 11 è in programma una seduta di lavoro a porte chiuse; seguiranno il pranzo e la partenza per il ritiro di Coverciano.

Ivan Robilotta di Sala Consilina è l’Arbitro designato per dirigere VIRTUS ENTELLA-ASCOLI, match valido per la 28^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domenica 8 marzo alle ore 15:00 al “Comunale” di Chiavari. Gli Assistenti sono Gamar Mokhtar della sezione di Lecco e Damiano Margani di quella di Latina. Quarto Ufficiale Lorenzo Illuzzi di Molfetta.

Il Giudice Sportivo, con riferimento alla gara Ascoli-Chievo disputata ieri pomeriggio, ha inflitto una giornata di squalifica al difensore bianconero Riccardo Brosco, ammonito per la quinta volta da inizio campionato. Il capitano, dunque, non sarà della sfida di domenica prossima a Chiavari. Rientrerà invece l’altro difensore centrale Gravillon, che ieri ha scontato il turno di stop. Restano in diffida Cavion, Padoin e Pucino.