Home Ascoli Calcio Ascoli Calcio, I bianconeri sospendono gli allenamenti fino a sabato

Ascoli Calcio, I bianconeri sospendono gli allenamenti fino a sabato

168
0
Il Del Duca senza tifosi (foto: www.ascolicalcio1898.it)

L’Ascoli Calcio anche alla luce del primo caso di Coronavirus registrato in città, ha deciso di sospendere gli allenamenti fino a sabato 14 marzo.

Considerata anche la sospensione del campionato di serie B fino al 3 aprile la società sta anche valutando la possibilità di sostituire l’attuale tecnico Roberto Stellone che ha ottenuto solo due punti nelle cinque gare alla guida della squadra. Stellone, che a gennaio aveva preso il posto di Paolo Zanetti però, ha un contratto fino a giugno 2021 e non ha alcuna voglia di dimettersi.

Per la sua sostituzione è comunque pronto l’allenatore della Primavera, Guillermo Abascal che però non ha ancora vinto il suo  campionato che vale la promozione in Primavera 1 con le big italiane. Insomma situazione ancora tutta da decifrare.

Questo.il comunicato della società di corso Vittorio Emanuele in merito alla sospensione degli allenamenti. “L’attività dei bianconeri, che hanno sostenuto l’ultima seduta di allenamento ieri al Picchio Village, sarà sospesa fino a Sabato 14 Marzo”.