Home Cultura & Spettacolo Concorso per bambini: “Offida dalla finestra: quali orizzonti ha la tua fantasia?”...

Concorso per bambini: “Offida dalla finestra: quali orizzonti ha la tua fantasia?” Disegna ciò che vuoi: Cosa faremo dopo? Cosa vedi al tuo orizzonte? Disegnalo!”

412
0

In questa difficile emergenza, l’Amministrazione Comunale di Offida indice un concorso di disegno rivolto ai bambini e ai ragazzi dai 3 ai 14 anni “Offida dalla finestra: quali orizzonti ha la tua fantasia?”
Disegna ciò che vuoi: Cosa faremo dopo?
Cosa vedi al tuo orizzonte? Disegnalo!”

I disegni dovranno pervenire entro il 31 marzo 2020 alla seguente mail: cultura@comune.offida.ap.it oppure tramite WhatsApp al seguente numero 338.9185286, indicando nome, cognome e classe frequentata. Al rientro a scuola ritireremo i disegni e faremo una grande festa, dove tutti i disegni verranno esposti e premiati. Inoltre saranno premiati i lavori che, per ogni fascia di età, ci avranno più colpito ed emozionato.

“Offida è anche musica, – racconta il sindaco Luigi Massa – tanti gli ambiti in cui i nostri concittadini, dai più piccoli ai grandi, si dilettano con gli strumenti. Facciamolo anche in questi giorni, magari insieme grandi e piccoli. Suonate e cantate insieme a casa e postate i vostri video e magari sarete voi i vincitori. Faremo una grande festa. Per adesso restiamo a casa.
E inondateci di disegni e video.”