Covid19, salgono a 25 i casi nel Piceno. Fioravanti:” Oggi è il mio compleanno, vi chiedo un regalo speciale: Rimanete a casa”

I dati aggiornati dei casi positivi da Coronavirus cominciano che salgono a 25 le persone contagiate. In isolamento domiciliare ci sono 318 persone, e gli asintomatici sono 294.

Gli asintomatici sono persone in buona salute, che si sono sottoposti al tampone per accorgersi di aver contratto il virus, magari dopo essere stati a contatto con chi aveva contratto il virus. Importante ricordare che sono infettivi quindi devo rimanere in casa, in isolamento.

Per questo, il presidente Ceriscioli ha annunciato l’arrivo di un macchinario che permetterà di fare più tamponi, anche agli asintomatici, per prevenire nuovi contagi da Covid19.

“Oggi è il mio primo di compleanno da sindaco, ma purtroppo non potrò festeggiarlo come vorrei” – annuncia in un video social il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti.

“Non potrò vedere mia madre, la mia famiglia, le mie nipotine – spiega – Non potrò festeggiare perché abbiamo tanto da lavorare per gestire l’emergenza. Volevo chiedere un regalo speciale a tutti voi cittadini: restate a casa e non uscite, presto sconfiggeremo questo virus, ve lo prometto”.

 

Impostazioni privacy