Grottammare, Piergallini:”Sono due i nostri concittadini positivi al Covid, 22 in isolamento”

Il sindaco di Grottammare Enrico Piergallini pubblica un video messaggio per aggiornare la cittadinanza sulle novità della città rispetto al Coronavirus.

“Cari concittadini, registro questo video messaggio perché ho importanti informazioni da darvi.

La Prefettura di Ascoli Piceno mi ha comunicato che salgono a due i nostri concittadini positivi al tampone Covid 19.

Sale a 22 il numero di quelli costretti all’isolamento domiciliare obbligatorio per ragioni precauzionali. La situazione di Grottammare non è paragonabili a quella che stanno affrontando i nostri corregionali nel Nord delle Marche e i nostri connazionali nel Nord Italia.

Ceriscioli ha firmato l’ordinanza per la chiusura di tutti i parchi e i giardini pubblici. A Grottammare verrà chiuso il Parco di Monte Castello, il Parco della Madonnina, il Parco Bau e il Parco ciclistico e le altre aree verdi della città. Non sarà più possibile inoltre accedere alla nostra spiaggia. Il passeggio con i nostri animali domestici è consentito in un raggio d’azione di massimo 500 metri dall’abitazione.

Permettetemi di consigliarvi un ripiegamento interiore, – conclude Piergallini- riflettere in noi stessi, e creare uno spazio per distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. Bisogna uscire migliori da questa crisi.”

Impostazioni privacy