Spinetoli, Ecco il contest Io resto a casa con i miei sogni

Per affrontare meglio questi giorni difficili dovuti all’emergenza Covid-19, l’Amministrazione Comunale di Spinetoli invita tutti i cittadini a partecipare al contest Io resto a casa con i miei sogni.

“Pensiamo ai sogni da realizzare domani – commenta l’assessore Germana Gagliardi – a quando tutto questo finirà. Trasformiamo la nostra immaginazione in un disegno, in una poesia, in un oggetto, e in ogni altra forma d’arte che la nostra fantasia riesce a creare”.
Le classi di concorso saranno quattro e divise per età anagrafica: under 16, under 12, under 18 e over.

Tutte le creazione dovranno essere inviate – con specificato nome, cognome e data di nascita – entro il 12 aprile all’indirizzo mail iorestoacasaspinetoli@gmail.com
La commissione che valuterà le opere è composta dal Sindaco Alesandro Luciani e da quattro membri del Consiglio Comunale e sarà decretato un vincitore, per ogni classe di concorso, che riceverà un premio da devolvere a un ente o associazione attualmente in prima linea nella lotta al Coronavirus. Inoltre, il vincitore della categoria Over vincerà un buono per acquisto di generi alimentari del valore di 300 euro.

Le foto dei lavori saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Spinetoli.
Il dirigente scolastico dell’Isc di Spinetoli, Enrico Piasini, apprezzata la bontà del progetto, si è impegnato a promuoverlo tranne i canali scolastici a tutti gli studenti.

Impostazioni privacy