Home Cultura & Spettacolo Aggregazione nel nome della musica. Al Covid Freestile Challenge anche i rapper...

Aggregazione nel nome della musica. Al Covid Freestile Challenge anche i rapper sambenedettesi J And e Giulio Jay

220
0

SAN BENEDETTO, Un contest musicale per creare un momento di aggregazione nel nome della musica.
Anche i rapper sambenedettesi J And e Giulio Jay hanno partecipato al Covid Freestile Challenge, una sorta di catena di Sant’Antonio del rap, per accedere alla quale bisogna essere nominati da un collega, creare 16 barre a tema e poi nominare un altro rapper.
L’idea è nata da Emis Killa e ha già visto la partecipazione di famosi artisti nazionali come Rapper Alfa, J-Ax, Marracash, Fabri Fibra, Jake la Furia e Grido.
“Io sono stato nominato dal rapper abruzzese emergente Woolier – dichiara J And – e insieme a Giulio Jay (che in breve tempo ha creato il beat con sonorità trap) abbiamo creato un freestyle a tema Covid. Siamo ormai un’accoppiata vincente che non si cambia, gemelli siamesi, il tag team della scena rap e tra noi c’è un rapporto fraterno oltre alla collaborazione musicale. Noi abbiamo poi nominato Ill Marins, Noxer, Bugo e Dj Lawless. Tra poco usciranno dei nostri pezzi nuovi ma per l’estate lanceremo un brano che diventerà una hit nazionale”.

View this post on Instagram

GRAZIE @woolier_rpg Per la nomination ecco il mio freestyle sopra un beat di @giulio_jay Non sto sulla poltrona con la coperta alla linus/ Grido al mondo fuck corona virus/ J.And col drink alcolico -resta comodo / Neppure i testimoni di Geova suonano più al citofono/ #iorestoacasa andrà tutto bene/ Al quinto giorno metti in conto in fondo ho le palle super piene/ Del resto Al sesto giorno di quarantena / Sopra ad un mio famigliare ci ballo la macarena/ Giro in mascherina, sboccio amuchina Butto giù la rima/ zero medicina per il virus made in China/ Pornhub -, whatsapp, – giulio jay fa i beat trap / in giro il virus – l'ha messo  Donald Trump/ La gente si buca sempre piu fusa chi fa la fuga / Io bevo sambuca , il corona virus me lo suga/ La scopa sta in piedi —ficcatela in culo Preferivo quando tutti cercavamo Bugo #iostoacasa #fuckcoronavirus @realtalkitaly @doncashofficial Nomino @fuck_ill_marins_ @_noxer_official_ @lawless._ e nomino anche @b_u_g_o #covid19italia #TISONOVICINO

A post shared by 𝑱.𝑨𝑵𝑫 𝑶𝒇𝒇𝒊𝒄𝒊𝒂𝒍 🇮🇹 (@j_and_official) on