Home Economia HP Composites Spa chiude gli stabilimenti fino al 3 aprile, per la...

HP Composites Spa chiude gli stabilimenti fino al 3 aprile, per la salute di tutti i collaboratori

960
0

Abramo Levato, dell’azienda HP Composites Spa che si trova nella zona industriale di Campolungo annuncia la chiusura degli stabilimenti, per salvaguardare la salute dei suoi collaboratori.

“Insieme ne abbiamo viste e superate tante e questa è l’ennesima prova che dobbiamo sostenere- scrive sui social il direttore generale Levato- In queste ultime settimane abbiamo continuato a lavorare adottando tutte le misure di sicurezza indispensabili seguendo le disposizioni del Governo.
Ma dopo il DPCM del 22 marzo 2020, pubblicato al fine di contenere la diffusione da contagio del Covid19, nonostante il nostro codice ATECO rientri nella categoria di quelle aziende che potrebbero proseguire l’attività produttiva, mi è sembrato doveroso mettere da parte il business e salvaguardare la vita e la salute di tutti voi e dei vostri cari decidendo di chiudere i nostri stabilimenti produttivi dal 26 marzo al 3 aprile 2020.
Il senso di responsabilità mi ha condotto verso questa decisione sofferta ma indispensabile alla vostra tutela oltre ad essere il nostro modo di sostenere il nostro Paese in questa situazione di emergenza.
Spegniamo momentaneamente i motori per poter poi ripartire al massimo.
Al nostro rientro dovremo affrontare disagi, far fronte a tutte le problematiche che questa circostanza porta con sé, ma la grinta e lo spirito di famiglia che da sempre contraddistingue la nostra realtà ci permetterà di affrontare tutto quello che verrà uniti”.