Il Paradiso delle Signore anticipazioni 26 aprile: svolta incredibile per lui, tutto stravolto

Secondo le anticipazioni del 26 aprile de Il Paradiso delle Signore per un protagonista ci sarà una svolta che cambia tutto.

Il Paradiso delle Signore è alle sue ultime battute prima della pausa estiva, ma le sorprese non sono finite. Le anticipazioni della prossima settimana sono molto interessanti, soprattutto per ciò che riguarda le sorti di un protagonista a cui il pubblico si è particolarmente affezionato.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni del 26 aprile
Le anticipazioni del 26 aprile de Il Paradiso delle Signore (RaiPlay) – ascoli.cityrumors.it

Nel grande magazzino della Milano degli anni ’60, infatti, tutto sarà stravolto. E, anche se si temeva il peggio per lui, ci sarà una svolta incredibile che cambierà il suo destino.

Anticipazioni del 26 aprile de Il Paradiso delle Signore: cosa succede fra Matteo e Maria

Gli occhi dei telespettatori della soap Il Paradiso delle Signore sono puntati sulla storia d’amore appena sbocciata fra Maria Puglisi e Matteo Portelli. La loro relazione è messa a dura prova dal fatto che il giovane contabile è finito in carcere per l’affare con Hofer. Ad avere conseguenze negative per questa situazione, saranno anche suo fratello Marcello, ignaro di tutto, e Umberto Guarnieri, da cui Matteo (e anche sua madre Silvana) venivano ricattati.

Il Paradiso delle Signore: la svolta per Matteo Portelli
Arriva la svolta per Matteo Portelli, che potrà tornare in libertà dopo il carcere (RaiPlay) – ascoli.cityrumors.it

Per fortuna, nei prossimi giorni, Portelli potrà tornare in libertà: vuoterà il sacco e racconterà ciò che è successo con Umberto e, dato che le accuse nei suoi confronti verranno ritirate, uscirà finalmente dal carcere. Potrà, quindi, riabbracciare la sua amata Maria – con cui sogna di cambiare vita e lasciarsi l’episodio alle spalle.

La svolta per Matteo è vicina: non tarderà a chiedere a Maria di trasferirsi insieme a Parigi per godersi la loro storia d’amore alla luce del sole. A questo punto, la stilista del Paradiso delle Signore accetterà l’allettante proposta di Defois di lavorare nella capitale francese per fare un salto di qualità nella sua carriera. La relazione fra Maria e Matteo andrà per il meglio, dunque, anche se la giovane se ne era già accorta da subito, quando il contabile l’aveva raggiunta a sorpresa a Parigi e la passione fra i due era stata inevitabile.

Maria aveva chiarito con Vito di non voler più continuare una storia con lui, per poter vivere il suo amore con Matteo. Solo che poi quest’ultimo è finito in carcere. Ma ora, stando alle nuove anticipazioni, sembra di nuovo tornare la speranza che fra i due possa esserci un lieto fine.

Impostazioni privacy