Atletico Ascoli, Coronavirus: La società sportiva piange la scomparsa del papà di Anthony Tomassetti

Un grave lutto ha colpito la società Atletico Ascoli gettando nello sconforto il Presidente Romano Diamanti il patron Graziano Giordani, mister Stefano Filippini, i dirigenti, i tecnici e i calciatori di quella che a tutto oggi è la capolista del Campionato di Promozione Marche.

A questo momento di tristezza e paura generale in cui le nostre vite si sono momentaneamente “stoppate” a causa del Covid-19 si è infatti aggiunta una tragica notizia che mai avremmo voluto sentire.
É venuto a mancare nel pomeriggio il caro papà del difensore Anthony Tomassetti che aveva contratto il Virus Covid-19 nei primi giorni di Marzo.

Anthony è un ragazzo di 23 anni di Porto Sant’Elpidio ma è molto conosciuto ad Ascoli per aver giocato nelle giovanili bianconere assieme a Riccardo Orsolini di cui è grande amico e Manuel Manari.

“Questa comunicazione totalmente inaspettata – hanno scritto i dirigenti dell’Atletico Ascoli – ci lascia tutti a bocca aperta.
Tutta la società Atletico Ascoli si unisce al dolore di Anthony e della famiglia, mandando le più sentite condoglianze e un caloroso abbraccio virtuale”.

Condoglianze anche dalla redazione di Cityrumors Ascoli.

Impostazioni privacy