Home Cronaca Atletico Ascoli, Coronavirus: La società sportiva piange la scomparsa del papà di...

Atletico Ascoli, Coronavirus: La società sportiva piange la scomparsa del papà di Anthony Tomassetti

1585
0

Un grave lutto ha colpito la società Atletico Ascoli gettando nello sconforto il Presidente Romano Diamanti il patron Graziano Giordani, mister Stefano Filippini, i dirigenti, i tecnici e i calciatori di quella che a tutto oggi è la capolista del Campionato di Promozione Marche.

A questo momento di tristezza e paura generale in cui le nostre vite si sono momentaneamente “stoppate” a causa del Covid-19 si è infatti aggiunta una tragica notizia che mai avremmo voluto sentire.
É venuto a mancare nel pomeriggio il caro papà del difensore Anthony Tomassetti che aveva contratto il Virus Covid-19 nei primi giorni di Marzo.

Anthony è un ragazzo di 23 anni di Porto Sant’Elpidio ma è molto conosciuto ad Ascoli per aver giocato nelle giovanili bianconere assieme a Riccardo Orsolini di cui è grande amico e Manuel Manari.

“Questa comunicazione totalmente inaspettata – hanno scritto i dirigenti dell’Atletico Ascoli – ci lascia tutti a bocca aperta.
Tutta la società Atletico Ascoli si unisce al dolore di Anthony e della famiglia, mandando le più sentite condoglianze e un caloroso abbraccio virtuale”.

Condoglianze anche dalla redazione di Cityrumors Ascoli.