VALERIO PIGNOTTI: San Benedetto città accogliente e solidale, polemiche vanno archiviate.

“San Benedetto è da sempre una città aperta, accogliente e solidale. Abbiamo dato un esempio straordinario durante l’emergenza del sisma ed oggi non possiamo sottrarci nel continuare ad essere nelle difficoltà un punto di riferimento per il personale sanitario e, aggiungiamo, anche delle forze dell’ordine che in questa situazione continuano a stare in prima linea a difesa, supporto e garanzia di tutto il sistema nazionale”.
E’ il pensiero del consigliere comunale di Forza Italia, Valerio Pignotti:
“Per questo riteniamo che la proposta del Cda del Consorzio Alimentare, poi avallata e sostenuta dal Vice Sindaco Assenti, sia degna delle migliori attenzioni e considerazioni. Però se con una mano ai nostri albergatori chiediamo uno sforzo, con l’altra è necessario almeno dare loro un segnale.
È importante, soprattutto in questa fase, – spiega Pignotti – che il sindaco Piunti prenda l’impegno di azzerare per l’anno in corso la tassa di soggiorno così come stanno facendo tanti altri Comuni.
La stagione è già gravemente compromessa e solo il sindaco con il nostro pieno sostegno può disporre rapidamente per cercare di risollevare tutti i settori maggiormente colpiti dall’emergenza epidemiologica. Le polemiche locali per il momento vanno archiviate.
Tutti insieme, dobbiamo cercare di dare risposte alle nostre imprese, alle partite iva e al mondo produttivo in genere, chiedendo al governo maggiore coraggio e risorse per gli Enti locali che continuano ad essere in prima linea a fianco di tutti i cittadini”, è la conclusione del consigliere comunale.

Impostazioni privacy