MONTEPRANDONE: ANCORA UNA VOLTA L’ASSOCIAZIONE CENTOPERCENTO SI DISTINGUE PER LA SOLIDARIETA’

MONTEPRANDONE, Nei giorni scorsi la CENTOPERCENTO, l’Associazione dei Commercianti e degli Artigiani di Monteprandone e Centobuchi, Ha donato all’Istituto Comprensivo Carlo Allegretti, tre personal computer.

“Investire nella scuola, nella qualità della formazione dei nostri figli-dichiara il Presidente Massimo Traini- è da sempre una priorità della Centopercento, in questo momento ancora di più. Sono orgoglioso dell’associazione che presiedo – continua Traini – perché, nonostante le nostre attività siano seriamente a rischio sopravvivenza, non abbiamo dimenticato il nostro impegno con la comunità, rispondendo con questo dono ad una sua attuale emergenza:
non lasciare indietro nessuno dei nostri allievi dalla didattica a distanza”.

I tre PC si aggiungono ad altri tre e ulteriori tre lavagne interattive multimediali già donate alla scuola negli scorsi anni.
Sono il frutto della manifestazione del
NATALE AL CENTOPERCENTO organizzata tutti gli anni a Centobuchi e Monteprandone.

“Tutto il direttivo esprime la volontà di condividere il piacere di questo dono con quanti, tra istituzioni, sponsor e collaboratori ci mettono nelle condizioni di poterlo fare, sostenendo la nostra manifestazione.

A tutta la comunità scolastica e al paese intero i migliori auguri di Buona Pasqua da parte di tutti gli associati certi che
ANDRÀCENTOPERCENTOBENE!!!”, conclude il presidente Massimo Traini.

Impostazioni privacy