Coronavirus, messaggio presidenti del settore Estetica e Acconciatura. Trobbiani: ”Piaga abusivismo ora ancora più grave”

Rosetta Buldorini, presidente Confartigianato Estetiste e Rossanno Trobbiani, presidente Confartigianato Acconciatori lanciano un messaggio di speranza e vicinanza agli imprenditori del settore.

”In questo momento critico per tutti noi -dice la Buldorini- vi siamo vicini. Il Coronavirus ci porta un forte senso di responsabilità, per noi e per gli altri. In questo stop forzato, approfittiamo per ampliare le nostre conoscenze. Prima combattiamo, prima torneremo a lavorare.” Rossano Trobbiani, dal canto suo, rinnova i saluti al settore Acconciatori. “Vi rappresento nel direttivo nazionale, occupandomi di portare alla luce questioni importanti per voi e per me che faccio parte di questo settore e dando voce alle vostre richieste. Sono convinto che sia necessario ottimizzare il tempo a disposizione. La piaga dell’abusivismo che da sempre ci ha creato problemi, in questo momento è ancora più grave e preoccupante. Il messaggio che ci stiamo impegnando a far passare è che un comportamento leale da parte di noi operatori del benessere è necessario, non solo per la nostra salute ma anche per quella della nostra clientela. Quando sarà possibile rientreremo nei nostri saloni, con il massimo impegno e la passione che ci contraddistingue da sempre. Oggi dobbiamo restare a casa e tutelare noi stessi, contenendo la diffusione. Speriamo possiamo riaprire a più presto, stiamo lavorando per questo”.

Impostazioni privacy