Forza Italia al fianco dei balneari

“Accolta la proposta del nostro Coordinatore Regionale, Senatore Battistoni sulla riapertura delle spiagge ai concessionari balneari e ai loro dipendenti, per la pulizia dell’arenile e per i lavori urgenti di manutenzione di cui hanno bisogno gli stabilimenti”, lo dichiara Valerio Pignotti, Coordinatore Regionale Forza Italia Giovani Marche.
“Finalmente la Regione Marche ha iniziato ad ascoltare i suggerimenti che provengono da una forza politica responsabile e matura come Forza Italia – prosegue Pignotti – che non bada a forme o consenso ma esclusivamente alla sostanza.
Da sempre Forza Italia è al fianco dei concessionari, da prima dalla battaglia contro l’applicazione della direttiva Bolkeistein, ed ora soprattutto in questo momento che sono letteralmente abbandonati al proprio destino senza alcuna certezza nel domani.
Noi con forza ci batteremo affinchè non vengano lasciati soli. Questa emergenza sanitaria mette a dura prova la tenuta del settore turistico che da due mesi non vede fatturazione e non ha la certezza di quando e come ripartire. Nelle Marche il Turismo rappresenta il 15% del PIL regionale con migliaia di posti di lavoro e quindi famiglie che attendono la stagione estiva per poter incrementare le proprie entrate.
Ciò non basta, bisogna prevedere il prima possibile anche misure di sostegno come contributi alle imprese e defiscalizzazione ai cittadini perché sicuramente la stagione estiva è compromessa in partenza”.

Impostazioni privacy