Mercoledì 29 aprile, alle ore 18:30, si svolgerà, su webex meet, il primo meeting on line, il quarto da inizio stagione, legato al format collaudato “CRESCERE INSIEME”, che tanto successo aveva riscontrato nelle due edizioni ascolane e in quella romana. Promotore dell’importante quanto prestigioso evento è il Dirigente Andrea Di Maso, CEO di Fragola Company, che ha fortemente voluto questa iniziativa per mantenere costante il rapporto con i partner commerciali.

Sarà proprio Di Maso ad introdurre e moderare il webinar, che vedrà, in qualità di special guest della serata, il Presidente della F.I.G.C. Gabriele Gravina, affiancato dal Patron bianconero Massimo Pulcinelli. Sarà proprio il numero uno della Federazione ad esporre la situazione del calcio nazionale in questo storico momento di emergenza globale e a rispondere agli interventi dei partner collegati online.

Il webinar, riservato esclusivamente agli sponsor bianconeri, sarà incentrato su “Metodi, strategie e innovazione nel web”.

A partecipare all’evento saranno anche il neo allenatore bianconero Guillermo Abascal e una rappresentanza della squadra, coi tesserati collegati direttamente dalle proprie abitazioni.