Fermo, Nuovi corsi online del centro di formazione Arianna Bitti

Il Centro di Formazione Arianna Bitti di Fermo accreditato Regione Marche promuove i nuovi corsi di  formazione professionale  Catalogo FORM.I.CA.,  primi in Italia, aperti a tutti, con titoli validi al rilascio di Crediti e abilitanti alla professione.
“Il nostro metodo d’insegnamento ha dichiarato Arianna Bitti – è di solito  frontale, in classe, con docenti preparati e professionisti del settore. ma, data l’emergenza epidemiologica in atto, l’attività formativa verrà erogata in modalità informatica su piattaforma idonea e con i requisiti imposti dalla Regione Marche per la Formazione A Distanza.
Sarà questo il nostro impegno per garantire la salute dei nostri corsisti e di tutta la comunità, fino a nuove disposizioni in materia. Non appena avremo l’autorizzazione dagli organi competenti, si tornerà in classe con le dovute misure di contenimento contagio come richieste”.
 Per informazioni sono disponibili i numeri riportati su ogni locandina”.
Operatore della salute e del benessere- Corso di RIFLESSOLOGIA PLANTARE. In corso, ma  iscrizioni aperte.
– Corso  ISTRUTTORE SPORTIVO indirizzo LA VIA DELLO SHIATSU. Inizio previsto giugno. Prezzo vantaggioso per iscrizioni entro il 10 maggio 2020

– Corso  ISTRUTTORE SPORTIVO. inizio previsto 20/21 giugno

– Management internazionale _ Corso di COSTELLAZIONI SISTEMICO AZIENDALI DI BERT HELLINGER Inizio previsto Giugno 2020.
-Corso di  PNL Practitioner . Date delle lezioni on line  8/9/10 maggio e 3/4/5 luglio
– Corso di  PNL Master  a settembre
Impostazioni privacy