Il comune di Arquata consegnerà 1000 mascherine ai residenti. Petrucci: “Grazie a donazione di un noto imprenditore arquatano”

Il Comune di Arquata del Tronto, attraverso la collaborazione del gruppo comunale di Protezione Civile ed altri volontari, provvederà a distribuire gratuitamente nel corso del weekend oltre 1000 mascherine chirurgiche ai cittadini residenti presenti nel territorio comunale.

“Fin dall’inizio – dichiara il Sindaco Aleandro Petrucci – dell’ulteriore nuova emergenza Covid, ci siamo attivati per prestare il massimo sostegno e per garantire la totale sicurezza alla popolazione, anche attraverso operazioni di disinfezione effettuate nei giorni scorsi sul territorio. Questo ulteriore gesto di vicinanza ci permette di raggiungere capillarmente gli Arquatani che ormai vivono da quattro anni una continua emergenza. Ringrazio – conclude il Sindaco Petrucci- il donatore e i volontari che effettueranno la consegna delle mascherine, nonché tutta la cittadinanza per il rispetto puntuale delle disposizioni governative”.

Si partirà con la consegna delle mascherine alla popolazione che attualmente occupa le SAE per proseguire poi con gli altri residenti ed infine verranno rese disponibili ai cittadini che sono attualmente in seguito al sisma dimoranti fuori Comune.
La consegna delle mascherine è stata possibile grazie alla donazione delle stesse da parte di un noto imprenditore Arquatano vicino all’Amministrazione comunale.

Impostazioni privacy