MONTEPRANDONE: EROGAZIONE DELLA PENSIONE ANTICIPATA A LUNEDI’ 27 APRILE

MONTEPRANDONE, Come già avvenuto lo scorso mese, l’erogazione della pensione del mese di maggio sarà anticipata a partire da domani, lunedì 27 aprile.
Lo ricorda anche il sindaco di Monteprandone, Sergio Loggi, ai suoi concittadini:
“Se si possiede una carta Postamat, una Carta Libretto o una Postepay Evolution, è possibile prelevare in contanti dai Postamat, senza recarsi allo sportello. Qualora non fosse possibile ritirarla al Postamat e fosse necessario recarsi presso l’Ufficio postale, sarà necessario presentarsi agli sportelli secondo la seguente ripartizione:

UFFICIO POSTALE CENTOBUCHI
LUNEDI’ 27 APRILE dalle 8.20 alle 13.35 dalla A alla B
MARTEDI’ 28 APRILE dalle 8.20 alle 13.35 dalla C alla D
MERCOLEDI’ 29 APRILE dalle 8.20 alle 13.35 dalla E alla K
GIOVEDI’ 30 APRILE dalle 8.20 alle 13.35 dalla L alla P
SABATO 2 MAGGIO dalle 8.20 alle 12.35 dalla Q alla Z

UFFICIO POSTALE MONTEPRANDONE
GIOVEDI’ 30 APRILE dalle 8.20 alle 13.35 (tutte le lettere)

IMPORTANTE
Poste Italiane e l’Arma dei Carabinieri hanno stipulato una convenzione in base alla quale i pensionati di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli uffici postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti, potranno richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della stessa pensione a domicilio per tutta la durata dell’emergenza da Covid-19, evitando così di doversi recare negli Uffici postali.
I pensionati possono contattare il numero verde 800 55 66 70 messo a disposizione da Poste o chiamare la Stazione dei Carabinieri di #Monteprandone per richiedere maggiori informazioni”, ricorda, inoltre, il primo cittadino.

Impostazioni privacy