Home Ascoli Calcio Ascoli Calcio, Il Presidente Carlo Neri: “Il calcio ha bisogno di riforme”

Ascoli Calcio, Il Presidente Carlo Neri: “Il calcio ha bisogno di riforme”

225
0

Webinar CRESCERE INSIEME sul tema “Metodi, strategie e innovazione nel web”.Il Presidente Carlo Neri si è mostrato concorde col pensiero del Presidente FIGC Gravina:

“Condivido in pieno il discorso del Presidente Gravina.- ha dichiarato Neri sul.sito societario -, il calcio rappresenta la terza industria nazionale e non può fermarsi perché potrà essere il volano della ripresa. Approvo anche il discorso della sostenibilità, bisogna riformare il calcio, con passione e innovazione, con un nuovo modello di business.

 

Non esistono altre imprese, oltre al calcio, che iniziano l’esercizio sociale sapendo già che a fine anno avranno perdite certe. Secondo me in questo momento è inutile dire se si riprenderà a giocare o meno, questo lo deciderà “Mister Virus”, a seguire Governo e Federazioni.

 

Mettiamo da parte le polemiche sterili ed approfittiamo di questa pausa per fare delle riforme serie. Un pensiero speciale va ai nostri partner, in futuro sarà importante fare webinar anche con aziende straniere e potremmo utilizzare lo stesso metodo di oggi”.