Home Economia Civitanova, Lo chef ascolano Giacomo Costantini pronto a ripartire con ‘Sakatò’

Civitanova, Lo chef ascolano Giacomo Costantini pronto a ripartire con ‘Sakatò’

855
0
Lo chef ascolano Giacomo Costantini
Lo chef ascolano Giacomo Costantini torna operativo. Il ‘Mago del Sushi’ del ristorante ‘Sakatò’ di Civitanova Marche prima ancora che lo imponesse la legge aveva deciso di chiudere ‘Sakatò’  e fermarsi, nel rispetto del doloroso momento che il nostro Paese stava affrontando e della tutela della salute di clienti e collaboratori.
In queste settimane di assenza – ha dichiarato ieri Giacomo Costantini – abbiamo sentito comunque l’affetto dei nostri clienti e li ringraziamo con il cuore. Ci sono mancati tutti e speriamo di poter tornare presto a riaprire le porte del nostro ristorante.
Da venerdì 8 maggio intanto saremo pronti a ritornare in piena sicurezza, rispettando rigorosamente le disposizioni in materia di disinfezione e distanziamento sociale, per portare a casa vostra quello che amate di noi, la nostra cura dei dettagli, i nostri sapori, le nostre attenzioni, quello che ci rende unici e che rende i nostri clienti degli ospiti speciali. Partirà infatti il servizi di asporto e delivery in piena sicurezza per gustare il sushi più buono d’Italia”. 
Giacomo Costantini ha 34 anni e da un anno è lo chef del ristorante giapponese ‘Sakatò’ in via Einaudi a Civitanova Marche. “A casa mia si è sempre cucinata la tradizione del territorio – ha ammesso – sono sapori ai quali sono molto legato e che cerco di inserire anche nei miei menù creando un equilibrio tra la cucina nipponica e le mie radici. Ho affinato la mia passione avendo l’opportunità di conoscere i migliori professionisti del settore. Sono diventato Sushi Chef e ho fatto esperienza anche a San Paolo del Brasile in un ristorante con una stella Michelin. Da un anno sono lo Chef di ‘Sakatò’ che quest’anno è stato citato nella guida dei Ristoranti e Vini de ‘L’Espresso’ 2020”.
Il servizio da asporto ricordiamo che prenderà il via da venerdì 8 maggio e le prenotazioni saranno accettate entro le ore 19 ai numeri: 348 1230260 e 0733 801494.