Home Cronaca MONTEPRANDONE: 16 LE PERSONE POSITIVE AL COVID-19. INVITO DEL SINDACO LOGGI ALLA...

MONTEPRANDONE: 16 LE PERSONE POSITIVE AL COVID-19. INVITO DEL SINDACO LOGGI ALLA RESPONSABILITA’. LINK DEL GOVERNO PER LA FACILE LETTURA DELL’ULTIMO DPCM

636
0

MONTEPRANDONE – Alla vigilia della #fase2, il sindaco di Monteprandone invia indicazioni ai suoi concittadini, sull’avvio della fase 2, indicando il link del Governo per facilitare la lettura dell’ultimo DPCM, pubblicando le domande frequenti sulle misure adottate, e ricordando le novità che riguardano il territorio, pregando tutti di far prevalere prudenza e buon senso:

“Cari concittadini, – scrive il primo cittadino – alla vigilia della #fase2, il Governo ha facilitato la lettura dell’ultimo DPCM, pubblicando le domande frequenti sulle misure adottate.

Le trovate nel link

http://www.governo.it/it/faq-fasedue

Come già saprete, da domani, – prosegue il sindaco Loggi – sul nostro territorio, si potrà accedere a parchi, cimitero e pista ciclabile lungo il Tronto.

Tornando in questi luoghi facciamo sempre prevalere prudenza e buon senso.

Mascherine, distanziamento, niente assembramenti, igienizzare le mani: sono le nostre armi per evitare la diffusione del contagio.

Attualmente nel Comune di #Monteprandone sono 16 le persone ancora positive al Coronavirus. Ci sono cittadini in attesa di effettuare tamponi di verifica e altri in isolamento domiciliare obbligatorio perché con sintomi oppure rientrati da altre Regioni o dall’Estero.

Solo se saremo rigorosi e responsabili potremmo evitare che questi numeri crescano e tutelare la salute nostra e dell’intera comunità.

Uniti ce la faremo”, conclude il primo cittadino.