MONTEPRANDONE: LE RACCOMANDAZIONI PER IL FINE SETTIMANA DEL SINDACO LOGGI

MONTEPRANDONE – Il primo cittadino di Monteprandone, Sergio Loggi ricorda le nuove disposizioni ai concittadini.

“Cari concittadini, con ogni probabilità ci attende un weekend soleggiato e caldo. Le nuove disposizioni ci permettono di stare all’aria aperta, nei parchi, lungo la pista ciclabile, nelle nostre campagne.
Facciamolo responsabilmente! Indossiamo la mascherina, manteniamo le distanze di sicurezza, evitiamo assembramenti.

Ci troviamo nella fase più delicata della pandemia, quella di convivenza con il virus. Non dobbiamo vivere la fase 2 come un “tana libera tutti”, in gioco c’è sempre la nostra salute e quella dei nostri cari.
Ricordiamoci che il coronavirus non è scomparso!

Nei prossimi giorni saranno rafforzati i controlli della nostra Polizia Locale e delle altre Forze di Polizia, ma la responsabilità è di ognuno di noi.
Dai comportamenti virtuosi dei singoli cittadini dipenderà quello che riusciremo a fare o non fare per tutto il mese di maggio”.

Il sindaco Loggi ammonisce i cittadini:

“Non costringetemi a tornare sui miei passi firmando nuove ordinanze di chiusura. Se per colpa di pochi sarò costretto ad imporre limitazioni, tutta la nostra comunità non ne trarrà vantaggio.

Il nostro territorio ha bisogno di ripartire. Dimostriamo maturità rispettando alcune semplici regole riassunte in questa locandina.

PS la mascherina non è un capo di abbigliamento va indossata per coprire bocca e naso quando si parla o ci si intrattiene con un’altra persona, sempre nel rispetto della distanza fisica di un metro”.

Impostazioni privacy