Ascoli Calcio, Tosti e Ciccoianni si sono dimessi dal CdA

La notizia era già nell’aria da un po’. Le dimissioni da presidente dell’Ascoli Calcio presentate da Giuliano Tosti erano un segnale che inevitabilmente avrebbe portato l’azionista bianconero anche fuori dal Consiglio di Amministrazione.

Ed era logico che fosse seguito a ruota dall’amico di sempre. Da quel Gianluca Ciccoianni che sposò con Tosti la causa Bellini e che poi ha provato a proseguire il suo ruolo anche in questa attuale gestione romana.

Ma ormai il cammino era segnato e così ieri sera con due Pec inviate alla società di corso Vittorio Emanuele i due amici hanno chiuso ogni rapporto con il Consiglio di Amministrazione dell’Ascoli Calcio.

Una decisione sicuramente sofferta perché non si può certo negare il loro amore per i colori bianconeri, ma le loro dimissioni sono definite irrevocabili dal Consiglio d’Amministrazione dell’Ascoli Calcio di cui facevano parte dal Luglio 2018.

In seno alla società bianconera poco cambia. Gia da un po’ gli ultimi due ascolani presenti nel CdA avevano una posizione decisamente defilata per cui il patron Pulcinelli e il suo team proseguiranno il loro progetto.

Di certo, però, adesso l’Ascoli Calcio per la prima volta nella sua storia ultracentenaria, non è più degli ascolani.

Impostazioni privacy