Riunita in video conferenza la squadra di Forza Italia Giovani Marche

Si è riunita in video call, la squadra di Forza Italia Giovani Marche: ha aperto l’incontro il Coordinatore Regionale Valerio Pignotti, ringraziando tutti i ragazzi per il lavoro che stanno svolgendo sui territori.
Sono state illustrate le mozioni che, su input del giovanile, il Consigliere regionale Piero Celani ha portato all’attenzione dell’Assemblea legislativa regionale, a favore degli studenti marchigiani ed in particolare per l’istituzione di un fondo specifico per le sostenere spese di affitto e per un rimborso dell’abbonamento annuale del TPL dell’anno scolastico in corso.

È intervenuto per un saluto ai ragazzi il Commissario Regionale di Forza Italia Marche, Senatore Francesco Battistoni, che ha ribadito il grande lavoro che il partito sta svolgendo a tutti i livelli: dai Consigli comunali al Parlamento. “Forza Italia sta lavorando a proposte concrete per i cittadini, senza fare propaganda e demagogia”. Infine, prima di salutare, ha voluto sottolineare “anche in questa fase di emergenza dovuta all’epidemia da Covid-19, non si parli mai abbastanza di giovani e delle loro problematiche, pertanto l’azione di Fi Giovani è anche soprattutto importante nell’ottica di ascolto e ricezione delle criticità che attanagliano il mondo giovanile”.
Durante la riunione si è parlato delle linee guida che il Presidente Berlusconi ha dato come forza politica responsabile.
Nel corso della riunione sono intervenuti i nuovi coordinatori provinciali di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata e Ancona, rispettivamente Micheal Malara, Giuseppe Maccarone, Edoardo Gallotta, Andrea Rossi, per Pesaro il consigliere comunale Michele Redaelli e per l’Università il responsabile regionale di Studenti per le Libertà Samuel Tavoletti.

Impostazioni privacy