Home Genitori SAN BENEDETTO: Aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia e alle sezioni “Primavera”....

SAN BENEDETTO: Aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia e alle sezioni “Primavera”. L’anno 2020/2021 sarà condizionato dalle regole che saranno imposte per garantire la sicurezza

397
0
L'asilo nido 'Lo Scoiattolo'

SAN BENEDETTO – Fino al 12 giugno 2020 sono aperte le iscrizioni di bambini dai 3 mesi (compiuti a settembre 2020) ai 36 mesi, ai quattro servizi educativi comunali di San Benedetto:
si tratta dei nidi d’infanzia “La Mongolfiera” di via Manzoni e “Il Giardino delle Meraviglie” di via Foglia – via Mattei a Porto D’Ascoli, e delle sezioni Primavera “La Girandola” di via Velino (scuola dell’infanzia di via Mattei) e “Il Girasole” di via Impastato (scuola Marchegiani del Paese alto). L’iscrizione alle sezioni “Primavera” è riservata ai bambini che compiono 24 mesi di vita entro il 31 dicembre 2020.

La riapertura dei servizi sarà ovviamente condizionata dalle disposizioni governative in materia, che potrebbero anche sancire la non riapertura o lo slittamento della stessa. Inoltre, l’organizzazione e il funzionamento dei servizi potrebbero subire una rimodulazione, con riduzione dei posti disponibili, per rispettare le prescrizioni di sicurezza.

Il modulo di iscrizione e il relativo avviso/bando sono consultabili e reperibili sul sito comunale www.comunesbt.it, alla sezione “altri bandi e avvisi”, ed è possibile ritirare il modulo di iscrizione presso l’URP, al piano terra dell’edificio comunale in viale De Gasperi.

Per informazioni e supporto alla compilazione della domanda è possibile telefonare ai numeri 0735/794576 e 0735/794303 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13, oppure scrivere a tancredir@comunesbt.it o dangeloe@comunesbt.it

Per ogni altra informazione, come le tariffe e il regolamento, si rimanda al sito istituzionale www.comunesbt.it (percorso Servizi comunali – Nidi d’Infanzia e sezioni Primavera).