Ascoli Calcio, Ripresi gli allenamenti individuali agli ordini di mister Abascal

Sono ripresi ieri mattina gli allenamenti individuali dell’Ascoli Calcio seppure nel l’incertezza che si potrà o meno riprendere anche il campionato di serie B. Presente a bordo campo con tanto di mascherina sul viso, anche il nuovo tecnico Guillermo Abascal, il terzo allenatore bianconero di questa stagione dopo Paolo Zanetti e Roberto Stellone.

“Dopo diverse settimane di lavoro a casa – ha poi scritto Abascal sul suo profilo Instagram – oggi torno al centro sportivo Picchio village carico di energia e, ovviamente, rispettando tutte le misure di sicurezza e prevenzione imposte”.

Ieri intanto la società bianconera aveva provveduto alle opere di sanificazione del centro sportivo Picchio Village e della sede sociale di Corso Vittorio Emanuele.

Ad occuparsi dei lavori è stata la Sanuv, azienda napoletana specializzata in sanificazione e disinfezione di ambienti con una tecnologia all’avanguardia: la combinazione di raggi ultravioletti e ozono che consente l’utilizzo degli abienti subito dopo l’intervento, in totale sicurezza e senza bisogno di dover attendere per la ripresa dell’attività.

Sanuv (www.sanuv.it) è un brand della Società Oplonti Service Srl con sede legale a Torre Annunziata e sede operativa a Napoli ed è stata consigliata al patron Massimo Pulcinelli dal Generale Francesco Caffaro.

 

Impostazioni privacy