Stella di Monsampolo, Ciclista investito da auto pirata muore sul colpo

Pomeriggio tragico ieri a Stella di Monsampolo.

Un uomo di 59 anni padre di tre bambini è morto in un incidente stradale avvenuto alla periferia del centro abitato.

L’uomo era in sella alla sua bicicletta, quando è stato travolto da un auto pirata che lo ha investito schiacciando corpo e bicicletta.

Il conducente dell’auto secondo quanto riferito da testimoni non si sarebbe fermato per prestare soccorso fuggendo poi in direzione mare. Inutile l’intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ciclista.

Sul posto è prontamente intervenuta una volante della Polizia Stradale per i rilievi del caso e per raccogliere informazioni sul pirata della strada.

E in tarda serata proprio la Polizia Stradale di Ascoli, coordinata dal comandante Luca Iobbi, avrebbe rintracciato il conducente dell’auto che è stato portato in Commissariato per fornire la sua versione dei fatti.

Si tratterebbe di un albanese residente a Centobuchi che ha provato a nascondere il suo Suv color bordeaux in un garage sperando che  nessuno lo trovasse. Suv che è stato immediatamente posto sotto sequestro e prelevato da un carro attrezzi per essere messo a disposizione degli inquirenti.

Impostazioni privacy