Atletico Ascoli, Confermati mister Filippini e il Ds Marzetti

In attesa di conoscere le decisioni della Figc Marche su promozioni e retrocessioni, l’Atletico Ascoli primo in classifica nel  campionato di Promozione Girone B ha annunciato la conferma del tecnico Filippini e del Direttore Sportivo, Marzetti.

La società del patron Graziano Giordani, titolare della ‘Graziano Ricami’, e del Presidente Romano Diamanti, spera che vengano premiati gli sforzi economici fatti lo scorso anno, ma nel frattempo hanno rinnovato la fiducia ad allenatore e Ds, protagonisti di una lunga cavalcata in vetta al Torneo.

Mister Stefano Filippini intervistato dai colleghi di Tribuna Stadio si è espresso cosi sulla domanda relativa ai prossimi verdetti della F.I.G.C.

“Aspettiamo tutti con ansia la notizia ufficiale  – ha detto.il tecnico dei bianconeri primi della classe – sperando che arrivi il pirma possibile anche per dare tempo alle società di programmare la prossina stagione. Da parte nostra credo che il traguardo dell’Eccellenza sia meritato e quindi siamo pronti ad affrontare la nuova avventura in un campionato bello e difficile”.

Sulla ripresa dei campionati, però non ci sono certezze. “Sarà certamente una stagione diversa da tutte quelle finora vissute sia per
tempistiche sia per modalità. Personalmente non credo che si ricomincerà nelle date tradizionali, anche se spero vivamente di sbagliarmi”.

Impostazioni privacy