Ascoli, Fly e Giocamondo organizzano un centro estivo di livello internazionale

AD ASCOLI CENTRO ESTIVO DI LIVELLO INTERNAZIONALE CON PARCO AVVENTURA, MUSICAL, SPORT, EQUITAZIONE, INGLESE E SOPRATTUTTO SICUREZZA
INIZIATIVA DI GIOCAMONDO E FLY COMMUNICATIONS PER BIMBI E RAGAZZI DA 3 A 17 ANNI
Il 22 giugno l’inaugurazione del Parco Sportivo Colle Verde con l’avvio delle attività

Una stretta di mano per stare al fianco delle famiglie ascolane e far trascorrere a centinaia di bimbi e ragazzi un’estate divertente, coinvolgente e nella massima sicurezza (rispettando tutte le prescrizioni per il Coronavirus) alle porte di Ascoli, tra parco avventura, musical, sport e persino lezioni di equitazione e di inglese. Il tutto in una importante struttura con attrezzature e ampi spazi all’aperto lungo la strada per San Marco.

Saranno due importanti realtà del territorio come l’Associazione Fly Communications e il Gruppo Giocamondo, che da anni operano con successo anche a livello internazionale, ad inaugurare, il prossimo 22 giugno, il nuovo e attrezzatissimo Parco Sportivo Colle Verde, in località Castellano di Lisciano con l’avvio dei Centri estivi “Fly Summer Camp”.

UN’INIZIATIVA DI LIVELLO INTERNAZIONALE
Per la prima volta, nel capoluogo piceno, si attiverà un’iniziativa riservata ai bimbi e ragazzi dai 3 ai 17 anni, organizzata e curata nei minimi particolari da operatori esperti che hanno lavorato e lavorano da anni rispettivamente nel settore del turismo, come Giocamondo (che è leader nazionale e ha esperienze internazionali da anni nel settore vacanze per ragazzi), e nel settore dello spettacolo e della formazione, come la Fly Communications (nota scuola di musical e con molte altre attività artistiche ed iniziative importanti anche all’estero).

Un’occasione irripetibile, per le famiglie ascolane, per poter far provare ai propri figli, quest’estate, (anche utilizzando i bonus per i centri estivi) l’esperienza unica che solitamente molti bimbi possono vivere solo in altre località italiane o all’estero attraverso le iniziative di queste due importanti realtà del territorio.

“Abbiamo ritenuto molto importante per quest’estate che arriva dopo mesi di restrizioni – spiegano Stefano De Angelis (presidente Giocamondo) e Christian Mosca (presidente Fly Communications – unire le forze per offrire un servizio fondamentale, per molte famiglie, dirottando su Ascoli tutte le nostre energie, le nostre migliori professionalità e la cura per ogni particolare, dalle attività al rispetto massimo delle prescrizioni per il Covid19”. “Vogliamo garantire ai tanti bimbi e ragazzi che per mesi sono stati in casa – aggiungono Mosca e De Angelis – la possibilità di riacquisire la libertà di divertirsi, imparare e fare nuove amicizie in totale sicurezza”.

IL PARCO
Il “Parco Sportivo Colle Verde, che si trova a Castellano di Lisciano lungo la strada per Colle San Marco, potrà accogliere gli iscritti ai Centri estivi 2020 in una struttura con aule spaziose e servizi in grado di soddisfare i più stringenti requisiti di sicurezza previsti dai protocolli COVID-19, oltre a 10.000 metri quadrati di parco privato a contatto con la natura, 6.000 metri quadrati di prato verde, percorsi trekking, un’ampia sala ristorante di oltre 500 metri quadrati, un coinvolgente parco avventura e 8 ampie sale al coperto.

ATTIVITA’ E TRASPORTO
Le attività tematiche saranno calibrate a seconda dell’età dei partecipanti ed elaborate con docenti e figure professionali qualificate. I gruppi saranno divisi in fasce di età omogenee (3-5 anni, 6-11 anni e 12-17 anni) nel totale rispetto dei protocolli di sicurezza, osservando il distanziamento ma garantendo sempre il massimo divertimento. I temi proposti per questi “Fly Summer Camp” sono imperniati su musical e sport oppure su avventura e sport, ma con la possibilità di integrare anche lezioni di equitazione e di inglese. Si comincerà dal 22 giugno, con turni settimanali (sia per l’intera giornata che per la sola mattinata) per arrivare fino all’11 settembre. Oltre alla presenza di personale altamente qualificato, è previsto anche un servizio di trasporto con partenze giornaliere dalla stazione di Ascoli, da Monticelli, da Ecoservices in zona industriale e dal centro Porto Grande a Porto d’Ascoli. Per tutte le informazioni, si può scrivere all’indirizzo info@flycommunications.it oppure si può telefonare ai numeri 0736336339 – 0736343440 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30. Sono già numerose le famiglie che hanno prenotato per una o più settimane.

Impostazioni privacy