San Benedetto, Anna Casini: “L’Ospedale Madonna del Soccorso riparte a pieno regime”

Grande soddisfazione è stata espressa dal vice presidente della Regione Marche Anna Casini per il ritorno a pieno regime dell’Ospedale ‘Madonna del Soccorso’ di San Benedetto.
“Come ho ripetuto per tanto tempo – ha scritto la Casini su Facebook – nonostante voci e ‘notizie’ che affermavano il contrario, dopo la fase emergenziale e i lavori di sanificazione oggi l’Ospedale di San Benedetto del Tronto ha ripreso le sue funzioni originarie con la riapertura dei reparti.
I fatti mettono a tacere le strumentalizzazione di chi per avere un po’ di protagonismo ha generato confusione e preoccupazione tra cittadini e operatori.
Oggi è tornato in funzione anche il Centro #Trasfusionale e con gli amici dell’#AVIS di San Benedetto del Tronto abbiamo voluto essere presenti per vedere il nuovo cardiografo digitale acquistato per rendere più agevoli le donazioni.
Ora che il Piceno è “#CovidFree”, ho voluto ringraziare personalmente i sanitari del reparto di rianimazione, che in questi mesi di emergenza sono stati i nostri angeli custodi. Un reparto all’avanguardia sotto la sapiente guida della dott.ssa Tiziana Principi, un reparto rinnovato e che sarà dotato di nuovi posti letto.
Voglio cogliere anche l’occasione per ringraziare il dott Mario Sfrappini che ha coordinato l’emergenza Covid a San Benedetto. Anche oggi abbiamo un motivo per essere felici!”
Impostazioni privacy