Home Prima Pagina Samb al lavoro: negativi il secondo ciclo di tamponi e i primi...

Samb al lavoro: negativi il secondo ciclo di tamponi e i primi test seriologici

224
0

SAN BENEDETTO – Dopo la ripresa degli allenamenti in casa Samb del 15 giugno, rossoblu al lavoro anche nel pomeriggio odierno: la seduta pomeridiana, dopo un’iniziale percorso propriocettivo, mirato all’irrobustimento delle caviglie, si è aperta con una serie di circuiti di passaggi, per poi passare a partitine a ranghi ridotti basate sul possesso palla. Per domani è prevista solo la seduta del mattino.
Intanto, hanno dato tutti esito negativo, sia il secondo ciclo di tamponi che i primi test seriologici, effettuati lunedì scorso. Il terzo ciclo di tamponi è previsto per venerdì 19 giugno.

Alla ripresa degli allenamenti, lunedì, il presidente Domenico Serafino ha voluto salutare i suoi ragazzi: “Voglio ringraziarvi per l’entusiasmo e la voglia con i quali avete risposto a questa chiamata per giocare i playoff. Avete guadagnato sul campo questo traguardo ed è stato doveroso per me impegnarmi affinché potessimo giocarli”.
Serafino ha seguito con interesse la prima sessione di allenamento della sua presidenza: “Ho visto impegno e voglia di lavorare”, ha detto il presidente.