Castel di Lama, Via al Centro Vacanze 2020 all’Ecoservices con mister Antonio Aloisi

Prenderà il via lunedì prossimo 29 giugno il Centro Vacanze 2020 della Piceno Football Team in collaborazione con la Croce Rossa di Ascoli. Sui campi dell’Ecoservices di Giuseppe Traini a Castel di Lama si ritroveranno ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni con due formule: intera giornata dalle 7.30 alle 17.30 e mezza giornata dalle 7.30 alle 12.30.

Un Centro Estivo reso possibile grazie al sostegno di Level, Dama Service e Banca del Piceno. Tutto il sistema per le norme di sicurezza Covid-19 sono state gestite dalla Croce Rossa, con il supporto di una psicologa per preparare un piano di sostegno per istruttori e ragazzi, per vivere e imparare a convivere con le regole imposte dalla pandemia.

Il tutto ritrovando spensieratezza e voglia di divertirsi aiutando i ragazzi a non avere paura della paura. Il Centro Vacanze 2020 è gestito e creato dalla Piceno Football Team con coordinatore l’ex difensore e poi allenatore dell’Ascoli, Antonio Aloisi.

Il costo per il pacchetto dal lunedì al venerdì intera giornata è di 130 euro e di 80 euro per la mezza giornata a cui vanno aggiunte 10 euro per il kit. Il Centro Estivo si concluderà venerdì 28 agosto. Per info e prenotazioni: 348.7626670

 

Impostazioni privacy