Beautiful, cosa accadrà il 26 marzo: crisi nera per Ridge, c’entra Eric

Nella puntata del 26 marzo, Ridge è totalmente in crisi con se stesso per via di suo padre Eric. Ecco le anticipazioni della soap opera.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che, nei prossimi appuntamenti, ci saranno grandi colpi di scena. Nel dettaglio, come già sta accadendo, Ridge e Brooke attraverseranno un brutto periodo di crisi. Il motivo principale della loro separazione sarà Thomas, che ha fatto di tutto per allontanare suo padre dalla Logan e avvicinarlo a Taylor.

ridge in crisi
Anticipazioni Beautiful: Ridge sarà in crisi per via del padre – ascoli.cityrumors.it

Il desiderio più grande per lui e Steffy è quello di rivedere la sua famiglia unita, e pare che questa volta ci stia riuscendo. A far leva sul Forrester senior, ci pensa Eric che continua a chiedergli ripetutamente perché abbia scelto la sua ex moglie e non Brooke.

Anticipazioni Beautiful, Ridge è in crisi: Eric continua a fargli domande su Brooke

Per Ridge e Brooke è arrivata la fine. Le anticipazioni della soap opera relative alla puntata del 26 marzo ci fanno sapere che per il Forrester e Taylor è giunto il momento di prendere una decisione. Lo stilista ha scelto di restare accanto alla sua ex moglie, ma c’è da dire che lo ha fatto con l’inganno. Sì, perché Thomas ancora una volta ha messo in atto le sue follie screditando la Logan agli occhi del padre.

Anticipazioni Beautiful del 26 marzo
Eric cerca di capire cosa è successo tra Ridge e Brooke (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Il ragazzo ha falsificato la voce della madrina facendo credere a Ridge che abbia chiamato gli assistenti sociali per togliergli la custodia di Douglas. Un vero e proprio piano diabolico, che per adesso sta funzionando perfettamente. Infatti, dopo aver sentito il messaggio, Ridge ha chiesto addirittura il divorzio da Brooke senza darle nemmeno spiegazioni.

Thomas e la sorella Steffy sono al settimo cielo. Da anni non vedevano l’ora che i propri genitori tornino assieme. I ragazzi, inoltre, sperano tanto che possano risposarsi e, a quanto pare, le nozze arriveranno molto presto. Taylor e Ridge sono pronti a giurarsi per l’ennesima volta amore eterno.

Ovviamente, a Brooke si spezzerà il cuore, ma c’è da dire che anche un altro familiare dei Forrester non riuscirà  a capacitarsi di cosa stia succedendo. Eric farà continuamente domande al figlio, chiedendogli come mai abbia scelto Taylor e non Brooke. Il tutto gli sembrerà molto strano e sarà convinto che dietro ci sia una motivazione grave.

Impostazioni privacy