Ascoli, Grande affluenza nei gazebo della Lega. Maravalli: “Grazie a tutti”

Roberto Maravalli commissario cittadino Lega di Ascoli Piceno ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono avvicinati ai gazebo della Lega.

“Vorrei sentitamente ringraziare tutti i militanti, i sostenitori e gli eletti che in questo fine settimana si sono profusi per dar vita ai Gazebo ove si è portata avanti la raccolta firme delle 3 petizioni proposte dalla Lega nazionale e dalla Lega Marche : Stop al poltronificio Mangialardi ( per chiedere le dimissioni del candidato del PD dai 18 incarichi che ricopre), Stop all’invio delle cartelle di equitalia e Stop alla sanatoria sui migranti.

Come responsabile del tesseramento regionale sono molto soddisfatto anche dei nuovi tesseramenti sottoscritti a dimostrazione di quanto la gente abbia voglia di un forte cambiamento nelle Marche ed in Italia.

Lavoreremo duramente – ha proseguito Maravalli – affinché le Marche vengano liberate da questo Governo che ha rovinato un gioiello di efficienza economica e turistica osannato a livello mondiale. Un Governo che ha lasciato sole le imprese – ha concluso – ed abbandonato le aree e le popolazioni terremotate con conseguenze economiche. disastrose e con lo spopolamento delle aree colpite dal sisma di 4 anni fa”.

Impostazioni privacy